È arrivato finalmente: il prodotto per disintossicare l’organismo di Fitline!
Si chiama D-DRINK, il suo utilizzo è stato studiato per 14 giorni consecutivi e per non più di due volte l’anno.

Perché è così importante disintossicare il nostro organismo?
Il mondo di oggi è pieno di agenti chimici, ai quali siamo esposti continuamente, che non riusciamo a controllare o eliminare senza aiutarci in qualche maniera.
Ci intossichiamo anche perché beviamo acqua che contiene metalli pesanti (a causa dell’inquinamento ambientale), mangiamo troppi cibi raffinati contenenti zuccheri, sale e conservanti in quantità elevate.
Il fumo di sigaretta, le sostanze tossiche che respiriamo nell'aria tutti i giorni, i medicinali che assumiamo. E, negli ultimi 20 anni, anche inquinamento elettromagnetico, dovuto alla presenza costante e massiccia di apparecchiature elettroniche.

Un corpo appesantito dalle tossine può presentare una grande varietà di sintomi quali:
- stanchezza,
- costipazione,
- difficoltà nella digestione,
- aumento di peso,
- gas,
- gonfiore,
- irritabilità
Disintossicare l’organismo rappresenta un metodo naturale per aiutare l’ eliminazione delle tossine e dei veleni accumulati. Per questo motivo, sarebbe importante realizzare in modo periodico un programma detox per il nostro organismo.
Fitline d-drink
Come si utilizza:
Al mattino, a digiuno, sciogliere 1 bustina di D-Drink in 150 ml di acqua naturale e bere a piccoli sorsi (il quantitativo di acqua si può aumentare a discrezione). Ripetere questa operazione per 14 giorni, avendo l'accortezza di portare a termine questo semplice programma senza saltare dei giorni.
Cosa contiene:
- ESTRATTO DI ORTICA
- BROCCOLI
- CARDO MARIANO
- FOGLIE DI AGLIO SELVATICO
- ALGA SPIRULINA
- ESTRATTO DI CURCUMA
- CARCIOFO
- ZENZERO
- STEVIA: dolcificante naturale a basso indice glicemico.
GLUTEN-FREE: FitLine D-Drink è senza glutine di frumento.
Garanzia soddisfatto o rimborsato in 30 gg sull'e-shop: 6222967.well24.com


Salve..ho fatto la detox.mi sono sentita parecchio spossata e in più cosa di cui non ho mai sofferto …costipazione. è normale tutto questo?
Salve Maria, si può succedere. Il nostro organismo quando butta fuori tossine grazie a prodotti detox, può reagire in molte modi: ad esempio io ho sempre avuto leggeri mal di testa nei primi 2/3 gg e brufoli sotto pelle.
Si ricordi di farlo due volte l’anno, di evitare in quei giorni di bere alcol, mangiare fritti e troppi dolci e di bere molto.
Si può prendere per più di 14 giorni?
Se si sente fortemente intossicata può fare 2 cicli di seguito: mi raccomando di evitare troppi zuccheri, fritti e alcol.