FitLine Antioxy: come tengo a bada le mie allergie mantenendo sano il sistema immunitario

Al momento stai visualizzando FitLine Antioxy: come tengo a bada le mie allergie mantenendo sano il sistema immunitario
Fitline Antioxy: tieni a bada le allergie

STOP alle allergie stagionali!

Ti spiego come da tre anni ho eliminato le cure tradizionali per tenere a bada le mie allergie.

 

Fitline Antioxy: tieni a bada le allergie

Iniziai a stare male a Settembre del 2007, tornando dalle ferie estive passate in Sardegna. Come scesi dalla nave e oltrepassai in macchina la Liguria, iniziai a starnutire e ad andare in apnea….ma che mi stava succedendo???

Il giorno seguente passai in farmacia, spiegai al dottore i sintomi e lui mi rispose che era allergia e che quel periodo dell’anno, nelle grandi città, corrisponde all’ambrosia. Pianta infestante che troviamo ai bordi delle strade.

L’inverno successivo mi sottoposi ai test allergologici che confermarono quanto detto dal farmacista; e così inizia la terapia per tre mesi l’anno, da Luglio a Settembre.

Peccato che poi, a distanza di due anni, iniziai a stare male anche nel mese di Maggio; di nuovo test allergologici e scoprii che questa volta era l’ulivo (che da ligure quale sono fa un po’ ridere! 😉  ). Quindi antistaminici da Maggio a Settembre..

Dagli integratori naturali arrivò la svolta…

Da tre anni a questa parte le mie allergie ad ambrosia ed ulivo le tengo a bada senza l’assunzione di farmaci antistaminici; ero scettica inizialmente ma una mia cara amica venne da me un giorno: ero già in preda a naso chiuso, occhi lacrimanti e testa pesante, e mi disse: “Isy ho trovato dei prodotti tedeschi, puri e certificati: sono una bomba, perché non li provi?”

Iniziò così la mia avventura con Pm International e con i suoi prodotti Fitline e Beautyline.

Subito incominciai con Optimal Set e poi volli affiancare Antioxy, il prodotto di FitLine che aiuta a mantenere sane le difese immunitarie; e li capii subito di aver incontrato un prodotto eccezionale. Fin dai primi giorni, infatti, potei abbandonare i farmaci che usavo abitualmente, dall’antistaminico orale al collirio, oltre al cortisone spray che usavo prima di andare a dormire.

E, incredibile, stavo bene! Ma come poteva un prodotto composto solo di vitamine, aiutarmi così tanto?

La risposta è N.T.C.

Esclusiva di Pm International, il concetto N.T.C.® (Nutricion Transport Concept) fa si che gli ingredienti arrivino nelle cellule dove serve e quando serve, con una biodisponibilità 10 volte superiore. Ecco perché non si ha bisogno di settimane per vedere i risultati, fin da subito agisce in profondità.

 

Che cos’è FitLine Antioxy

Fitline Antioxy: tieni a bada le allergie

 

Vai alla pagina

Pm International ha creato Fitline Antioxy per alzare le nostre difese immunitarie e permettere al nostro sistema immunitario di essere efficiente; è costituito dalla provitamina A, vitamina C ed E e dall'oligominerale selenio.

In questo video ti spiego come assumere FitLine Antioxy (iscriviti al mio canale!)

 

 

Garanzia soddisfatto o rimborsato in 30 gg sull'e-shop:  www.6222967.well24.com

Consulenza, GRATUITA, sempre. Scrivimi su >>>>>>>> CONTATTI

 

 

 

integratori alimentari tedeschi, prodotti Fitline, Pm International, N.T.C., certificazioni, g.m.p., difese immunitarie, integratori per sportivi
Certificazioni integratori Fitline by Pm International
integratori tedeschi certificati, vitamine, benessere psico fisico, fitline, pm international, circolazione sanguigna, fitline munogen, salute, la isy galla
Concetto N.T.C. prodotti Fitline by Pm International

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.