lavora con me!

Lavoro da casa con Pm International, un’azienda tedesca che opera nel settore benessere con il sistema della distribuzione diretta e che ha la sede italiana a Desio, in provincia di Monza e Brianza.

 

Sono prodotti che non si trovano né in farmacia né nei supermercati; per farli conoscere a più persone vi sono alcuni appuntamenti dal vivo dove tutti i distributori di Pm International, se vogliono, possono partecipare da tutta Italia e invitare i propri clienti o persone interessate al mondo del benessere o alla possibilità di trovare un lavoro da casa.

 

Hai presente quando sei felici come una pasqua anche se dovete lavorare di domenica (1 volta al mese e non obbligatoriamente)?

 

Ecco, io! Intendiamoci non è un lavoro, anzi, è divertimento, coinvolgimento, sentirsi in famiglia, orgogliosi di far parte di un’azienda che tratta le persone con nome e cognome e non come un numero.

 

E poi lavoro da casa tutti i giorni!

 

E questo mi permette di gestire in armonia la famiglia, accompagnare e andare a prendere i miei figli a scuola e asilo. Il sorriso che vedo sui loro volti perché arriva la mamma a prenderli mi apre il cuore; per me che sono cresciuta senza la presenza di mia madre e mio padre, vuol dire tanto.

 

 

Non solo; riesco ad avere il tempo di  coltivare i miei interessi, di prendermi cura di me e della mia famiglia.  Di non essere schiava di un badge da strisciare ad orari fissi e di dover stare in ufficio otto ore consecutive, quando magari il mio lavoro l’avevo svolto in cinque o sei ore.

 

 

Intendiamoci non è che questo lavoro lo fai per un’ora al giorno, anzi. Alle volte si lavora molte ore ma il fatto di poterle gestire come vuoi, con chi vuoi e quando vuoi, non ha prezzo!

 

 

Già solo poter evitare il viaggio sui mezzi pubblici o la coda in tangenziale negli orari di punta, toglie un gran quantità di stress. Mi ricordo quando ero incinta di Davide che passavo in piedi (e su questo ci sarebbe da scrivere un articolo…) un’ora la mattina e un’ora la sera, tra metropolitana e tram.

 

Due ore della propria vita per 5 giorni a settimana sui mezzi pubblici o in macchina, quanto fa al mese? E in un anno…?

 

 

Se poi, come noi, non hai l’appoggio dei nonni perché abitano in altre città, vuol dire che oltre alla tua assenza occorre mettere in conto la spesa del compenso della baby sitter; che con tutto il rispetto, per carità, non è mamma o papà.

 

 

Ti invito ad ascoltare questo mio video per capire a che punto ero arrivata. Come me, ogni giorno, sento donne, mamme che non riescono a far quadrare tutte gli appuntamenti, le commissioni che ci sono da sbrigare. E, cosa più importante, sono dispiaciute e si sentono in colpa perché perdono momenti importanti della crescita dei loro figli.

 

 

 

 

Pm Internationale un’azienda attenta al sociale.  

 

 

llavoro da casa con Pm International, prodotti Fitline
Pm per il sociale

Abbiamo un programma di adozione a distanza molto serio e scrupoloso, i progetti sono tutti seguiti e documentati direttamente da Vicky Sorg, la moglie di Rolf Sorg, fondatore e CEO di Pm International.

 

Pensa che nei primi giorni successivi al terremoto in Nepal, il 25 Aprile del 2015, l’azienda ci ha inviato una email dicendoci che su ogni 100 punti di ordine che avremmo fatto, avrebbero devoluto 5 euro per aiutare la popolazione nepalese.

 

Non solo; avendo fra i prodotti Fitline anche pasti sostitutivi e barrette pasto oltre che multi proteiche, è stato inviato un bilico con questi prodotti e confezioni di latte a lunga scadenza, per dar modo alla popolazione di poter mangiare anche se sprovvisti di gas, acqua e luce.

Non è da tutti e per me è  motivo  di orgoglio.

 

Facciamo formazione online comodamente seduti sul divano o in giro con il proprio cellulare; ma non mancano anche i corsi in azienda e tutto il supporto del team di cui si entra a far parte.

Per inciso, l’attività è completamente autonoma. Se vuoi l’azienda, lo sponsor, il team, gli strumenti ci sono ma nessuno verrà a dirti cosa e quanto stai facendo. E’ una tua scelta, dipende da quali sono i tuoi obbiettivi.

 

Abbiamo molti prodotti e 46 brevetti e durante gli appuntamenti dal vivo si avvicendano vari relatori, ovvero distributori entusiasti che raccontano la loro esperienza e i risultati raggiunti con Fitline e Beautyline.

 

Si ascoltano anche testimonianze che fanno commuovere; persone che avevano grossi problemi di salute i cui sintomi si sono di molto attenuati, permettendo loro una qualità di vita nettamente migliore.

 

Clicca per ascoltare alcune testimonianze.

 

E’ un lavoro da casa che ti premia e ti da valore come persona.

 

Mi è capitato e mi capita di parlare con qualcuno che ritiene queste premiazioni e questo modo di condividere i successi e l’azienda, delle “americanate”.

 

Bè permettetemi di rispondere che dopo 15 anni di ufficio, dove quasi giornalmente assistevo a scene di maleducazione imperante, di mancanza di rispetto verso colleghi e collaboratori, di vero e proprio mobbing a tutti i livelli e mai un “brava” o un “complimenti” (e non parliamo di bonus o benefits), io sono felice se mi chiamano a salire sul palco fra i top venditori.

 

 

lavoro da casa con Pm International, prodotti Fitline
Io e il CEO Mr. Rolf Sorg!

 

Momenti unici di condivisione con persone

speciali!

 

 

 

 

 

 

lavoro da casa con Pm International, prodotti Fitline
I miei momenti con Pm International

 

 

Eventi Pm International: Formazione, novità

sui prodotti Fitline & Beautyline e sul

business, progetti di solidarietà. 

 

 

 

 

 

 

E NON E’ FINITI QUI….PARLIAMO DI BENEFITS!

 

 

Programma auto di Pm International

 

lavoro da casa con Pm International, prodotti Fitline
PROGRAMMA AUTO

Una macchina aziendale che può essere usata anche privatamente, a condizioni particolarmente favorevoli. Chi non la vorrebbe? PM-International offre a tutti i suoi distributori indipendenti, l’opportunità di essere sostenuti in parte o interamente per realizzare il sogno. A seconda della posizione raggiunta nel Piano Marketing, l’azienda pagherà una parte o intera rata del finanziamento! Questi sono i modelli disponibili in Italia in cooperazione con la concessionaria esclusiva L’automobile di Frosinone, tra cui: BMW, MINI e Citroen.

 

 

 

Viaggi gratis!

 

lavoro da casa con Pm International, prodotti Fitline
VIAGGI GRATIS PM INTERNATIONAL

 

Con Pm International puoi vedere il Mondo senza avere l’onere di pagare per viaggiare. Tutti gli anni l’azienda organizza diversi viaggi di una settimana per i  Distributori. Tanto il PM Europa-Tour come il PM World-Tour per variare, prevede straordinarie destinazioni, e potrai ricevere l’invito personale alla premiazione del President’s Team, nella casa vacanza privata di Rolf Sorg in Costa Azzurra.

 

 

Programma pensionistico

 

lavoro da casa con Pm International, prodotti Fitline
PROGRAMMA PENSIONE PRIVATA

Come azienda familiare PM International  presta particolare attenzione al benessere sociale dei suoi distributori indipendenti anche per la terza età. Insieme ad una delle più grandi compagnie di assicurazione del mondo, è stato sviluppato un programma pensionistico unico.

Una volta raggiunto un certo livello di qualifica, si ha l’opportunità di creare una pensione aggiuntiva tramite PM International. L’azienda pagherà la metà di tutti i tuoi contributi!

A seconda della qualifica raggiunta nel mese, la quota di contributi può arrivare fino a € 1.250 al mese. I distributori ricevono così una rendita straordinaria di oltre il 100 %.

 

 

 

DICONO DI ME…