Network marketing: come iniziare con Pm International

Network marketing: come iniziare con Pm International

Hai mai valutato la possibilità di crearti un’entrata mensile in più o progettare una nuova carriera?

Con il network marketing puoi, e come iniziare te lo racconto descrivendoti la mia esperienza con Pm International.

Azienda tedesca nata 25 anni fa a Spyer, con la sede italiana in provincia di Monza e Brianza.

Presente in 40 paesi al mondo e con un fatturato annuo di 700 milioni di dollari, tutt’oggi l’azienda è a conduzione famigliare. Infatti viene gestita quotidianamente dal fondatore e C.E.O., il Signor Rolf Sorg e da sua moglie, la signora Vicky Tarr.

Pm International opera nel settore benessere con i prodotti Fitline, linea di nutrizionali premium da cui la sigla “pm” (prodotti premium appunto) con più di 60 brevetti e certificazioni come G.M.P. (good manufacturing product).

Come iniziare a svolgere network marketing con Pm International:

 

Network marketing: come iniziare con Pm International

Il primo step è semplice quanto fondamentale, se non trovi benefici dall’utilizzo dei prodotti non sarai in grado di parlarne con le persone.

Questo è il motivo per cui l’azienda ha creato due tipologie di ingresso, per dare modo a tutti di poter iniziare ma anche di cambiare idea e restituire i prodotti, ricevendo indietro i tuoi soldi. Quindi serietà e trasparenza.

Trovare benefici è importante perché il mio lavoro si basa su:

  • Use = usa
  • Talk = parla
  • Demo = dimostra

Non sono una venditrice e non faccio porta a porta, mi permette di lavorare da casa, limitandomi a consigliare, quotidianamente, dei prodotti che a me fanno stare bene e che mi hanno anche permesso di tenere sotto controllo qualche piccolo problema di salute (come le allergie ad ambrosia e ulivo) e di perdere peso.

In fondo erano cose che già facevo senza guadagnare. Qualcuno ti ha mai pagato perché consigli il suo ristorante, negozio di scarpe, centro estetico, e? … potrei andare avanti per un bel po’. Non credo.

Sfatiamo anche la leggenda che tu debba andare ad insistere e stancare amici e parenti; certo si parte tutti dalle proprie conoscenze ma non devi trovare centinaia di clienti; il network marketing è duplicazione, quindi è un lavoro di team che insieme farà 100/200 e così via.

Come guadagnare un’ extra al mese

E’ chiaro che se a te interessa guadagnare un’ extra al mese, ti basterà solamente trovare qualche persona interessata a stare più in salute e avere più energia, concentrazione, a riposare meglio di notte e magari non avere problemi di intestino. Visto quanto sono piene zeppe le farmacie, e le corsie dei centri commerciali di integratori, ti fa capire quanto sia alta la richiesta.

Diversamente se vuoi fare carriera e crearti la tua attività imprenditoriale a rischio zero, ti suggerisco di seguire tutta la formazione di team e aziendale, dove vengono dati gli strumenti necessari per avviare la tua attività.

E’ una tua scelta, dipende da quali sono i tuoi obiettivi.

Oggi con l’utilizzo dei social network le distanze si annullano e grazie al sito e.commerce che l’azienda ci da gratuitamente, al momento dell’iscrizione, siamo in grado di vendere in tutto il mondo senza dover fare magazzino in casa; Pm International è associata Avedisco, che dal 1969 rappresenta le più importanti realtà commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la vendita diretta per la distribuzione dei loro prodotti e servizi.

Ed è importante che tu sappia che questo implica che sia l’azienda che spedisce i prodotti, emettere fattura e interviene in caso di problemi, coprendo il cliente con la garanzia soddisfatto o rimborsato in 30 giorni.

Attraverso il tuo link, ogni mese, vengono calcolate le provvigioni che ti vengono pagate il giorno 15. Hai un regolare tesserino di addetto/a alle vendite come distributore indipendente di Pm International.

Ti mostro, con questa immagine, alcune aspetti fiscali della vendita diretta in Italia:

 

Network marketing: come iniziare con Pm International

Formazione mensile con Pm International: un network marketing etico, pensato per più generazioni.

Sono due gli appuntamenti mensili che l’azienda mette a disposizione, come formazione per i distributori, e anche per i clienti che vogliono sapere qualcosa in più sui prodotti e ascoltare le testimonianze:

Solo per i manager e superiori, nel primo week end del mese, c’è il corso gratuito, previa registrazione su Eventbride, “Money work shop”, della durata di 3 ore: durante questo corso si apprende un vero e proprio metodo di lavoro. Etico e professionale.

Per tutti i distributori e clienti, nella terza domenica del mese, c’è quella che si chiama “accademia base“, un appuntamento che dura mezza giornata,  in cui si conosce l’azienda a 360°. Dai prodotti al business, passando per le testimonianze sia di una che dell’altra, con relatori a rotazione.

In questa giornata si assistono anche alle premiazioni di step di carriera e alla consegna delle chiavi delle nuove automobili, consegnate ai distributori qualificati.

 

Network marketing: come iniziare con Pm International
accademia base Pm International

Non solo business, Pm International è un’azienda molto attenta ad aiutare chi è meno fortunato di noi.

Un’azienda attenta al sociale: abbiamo un programma di adozione a distanza molto serio e scrupoloso, i progetti sono tutti seguiti e documentati direttamente dalla signora Vicky Tarr. Nel 2019 saranno 1800 i bambini adottati a distanza dai distributori di tutto il mondo!

Pensa che nei primi giorni successivi al terremoto in Nepal, il 25 Aprile dell’anno scorso, l’azienda ci ha inviato una email dicendoci che su ogni 100 punti di ordine che avremmo fatto, avrebbero devoluto 5 euro per aiutare la popolazione nepalese.

Non solo; avendo fra i prodotti Fitline anche pasti sostitutivi in frullato o barrette, oltre che multi proteiche, è stato inviato un bilico con questi prodotti e confezioni di latte a lunga scadenza, per dar modo alla popolazione di poter mangiare anche se sprovvisti di gas, acqua e luce.

Non è da tutti e per me è  motivo  di orgoglio.

Il network marketing è un lavoro meritocratico e che ti da valore come persona.

Mi è capitato e mi capita di parlare con qualcuno che ritiene queste premiazioni e questo modo di condividere i successi e l’azienda, delle “americanate”.

Bé permettetemi di rispondere che dopo 15 anni di ufficio, dove quasi giornalmente assistevo a scene di maleducazione imperante, di mancanza di rispetto verso colleghi e collaboratori, di vero e proprio mobbing a tutti i livelli e mai un “brava” o un “complimenti” (e non parliamo di bonus o benefit), sono felice se mi chiamano per salire sul palco fra i top venditori.

Sono orgogliosa se mi danno una spilla per la mia qualifica e dei soldi in più se la raggiungo in breve tempo, se mi danno un bonus auto o contribuiscono al pagamento della mia pensione privata o se mi mandano in vacanza gratis perché ho fatto bene il mio lavoro!

A questo punto, se vuoi saperne di più, ti basta contattarmi ed entrare nel mio team: potrai partecipare ad una zoom call di presentazione dell’opportunità che il network marketing ti può dare.

Dai a te stesso/a la possibilità di migliorare la tua vita, iniziando un nuovo progetto, accettando una nuova sfida. Male che vada non sarà cambiato nulla. E, se invece, fosse il treno giusto?

Network marketing: come iniziare con Pm International

 

Network marketing: come iniziare con Pm International Alcuni amici

 

Network marketing: come iniziare con Pm International
Al corso I.m.m. a Spyer

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi il menu
Menu