GRAZIA ZAMBONI, UNA MAMMA PERSONAL TRAINER! – La Isy Galla

Oggi desidero parlarvi di una persona che ho conosciuto due anni fa e che è diventata, oramai, un’amica oltre che una preziosa alleata nel mio percorso di benessere psico fisico.

 

Donna e mamma come me, Grazia Zamboni è istruttrice di fitness e personal trainer certificata dal 2008; lavora da 8 anni in diverse strutture e segue le persone che desiderano recuperare la forma fisica, allenandosi a casa, all’ aperto o nelle pause al lavoro.

 

Grazia analizza la forma fisica e le necessità della persona che la contatta, approntando in seguito un programma personalizzato per raggiungere gli obbiettivi prefissati e desiderati.

 

Fornisce a me e a tutti i suoi clienti una serie di indicazioni precise per modificare il proprio stile di vita in maniera produttiva e gratificante, oltre che a suggerire indicazioni alimentari sane e aiutare la persona ad allenarsi con costanza e anche con divertimento.

 

Grazia Zamboni , persona trainer e mamma
Grazia Zamboni

 

 

 

QUALI SONO I BENEFICI DELL’ALLENARSI CON UN PERSONAL TRAINER

 

 

Ricordiamoci che un personal trainer ci motiva ad ottenere dei risultati e a recuperare benessere psico fisico. Non fa il lavoro al posto nostro!

 

La nostra volontà è fondamentale, quindi prima di iniziare un percorso di questo tipo occorre chiarire con noi stessi quali siano le ambizioni e la motivazione.

 

Personalmente ho deciso di avvalermi di questo tipo di figura professionale perché non amo l’ambiente delle palestre o frequentare corsi ad orari spesso incompatibili.

 

I vantaggi di un allenamento a casa o all’aperto sono:

 

  • Nessun spreco di tempo per gli spostamenti;
  • Orari flessibili e compatibili con i miei impegni;
  • Esercizi a corpo libero o con l’utilizzo di pochi e semplici attrezzi;
  • Risparmio economico;
  • Tempo trascorso all’aria aperta.

 

 

Isidora e Grazia, esercizi al parco
Allenamento all’ aperto con i sali minerali Fitline Restorate.

Con l’aiuto di Grazia riesco ad ottimizzare

il tempo da dedicare alla mia forma fisica; attraverso

la scheda preparata “ad hoc” per me e alla sua

disponibilità anche a distanza (via email o

whatsApp), riesco a gestire eventuali miei dubbi.

 

 

 

 

 

Inoltre riesce sempre a sostenermi nelle giornate in cui la motivazione cala per i problemi quotidiani che tutti noi dobbiamo affrontare. E questo per me è stato ed è molto importante.

 

Quando, in passato, ho frequentato corsi e palestre quello che mancava era un rapporto stretto e un comunicazione efficace da parte del personal trainer; non dico che sia sempre così, anzi, ma questa è stata la mia esperienza.

 

Insieme a Maria Grazia, invece, abbiamo parlato subito dei miei obbiettivi, considerando i problemi di salute e le abitudini sbagliate protratte nel tempo. Da li abbiamo deciso, insieme, come procedere e quali eventuali attrezzi acquistare.

 

 

 

benessere psico fisico con personal trainer e i prodotti fitline
Attrezzi per home fitness

 

In particolare ho acquistato gli elastici, la palla da

pylates e i manubri da 2 kg, questi in foto già li avevo

e arrivo fino a 6 kg.

 

 

 

 

Inoltre Maria Grazia mi sta aiutando ad ottenere il massimo beneficio anche dai prodotti Fitline che assumo quotidianamente, sia prima che dopo l’allenamento; lei stessa li ha provati e si è trovata molto bene, come racconta nel suo blog: www.donnainunclick.com

 

 

Potete contattare Grazia Zamboni per richieste, dubbi o collaborazioni,  ai seguenti contatti:

 

Blog: www.donnainunclick.com
E-mail: grazia.zamboni@gigraphic.it

Follow on Instagram: donnainunclick
Follow on Facebook: donnainunclick

 

 

 

 

 

 

E tu ? Cosa ne pensi ? ;)