LAVORO DA CASA CON PM INTERNATIONAL

Lavoro da casa con un network, nel settore benessere, che prevede alcuni appuntamenti dal vivo dove tutti i distributori di Pm International se vogliono possono partecipare da tutta Italia e invitare i propri clienti o persone interessate al mondo del benessere con prodotti Premium o alla possibilità di trovare un lavoro da casa.

 

 

lavoro da casa, prodotti Fitline per il benessere psico fisico
Il Direttore Bernhard Schöpf e i selfie

 

 

lavoro da casa che aiuta anche a dimagrire con i prodotti Fitline
La sala piena

Avete presente quando siete felici come una pasqua anche se dovete lavorare di domenica?

Ecco, io! Intendiamoci non è un lavoro, anzi, è divertimento, coinvolgimento, sentirsi in famiglia, orgogliosi di far parte di un’azienda che tratta le persone con nome e cognome e non come un numero. E poi lavoro da casa tutti i giorni.

Che è attenta al sociale.  Abbiamo un programma di adozione a distanza molto serio e scrupoloso, i progetti sono tutti seguiti e documentati direttamente da Vicky Sorg, la moglie di Rolf Sorg, fondatore e CEO di Pm International.

 

Pensate che nei primi giorni successivi al terremoto in Nepal, il 25 Aprile dell’anno scorso, l’azienda ci ha inviato una e.mail dicendoci che su ogni 100 punti di ordine che avremmo fatto, avrebbero devoluto 5 euro per aiutare la popolazione nepalese.

 Prodotti Fitline in aiuto per le popolazioni terremotate.

 

Non solo; avendo fra i prodotti Fitline anche pasti sostitutivi e barrette pasto oltre che multi proteiche, è stato inviato un bilico con questi prodotti e confezioni di latte a lunga scadenza, per dar modo alla popolazione di poter mangiare anche se sprovvisti di gas, acqua e luce.

 

Non è da tutti e per me è  motivo  di orgoglio.

E poi è bellissimo poter incontrare i tuoi colleghi e amici che sono sparsi per tutta Italia e che leggi e commenti solo sui social o durante la formazione online.

Eh si…è un lavoro da casa, quindi facciamo formazione online comodamente seduti sul divano o in giro con il proprio cellulare; ma non mancano anche i corsi in azienda e tutto il supporto del team di cui si entra a far parte.

 

Per inciso, l’attività è completamente autonoma. Se vuoi l’azienda, lo sponsor, il team, gli strumenti ci sono ma nessuno verrà a dirti cosa e quanto stai facendo. E’ una tua scelta, dipende da quali sono i tuoi obbiettivi.

 

I prodotti Fitline & Beautyline descritti in Accademia base.

 

Durante questa giornata si parla dell’azienda, dei prodotti principali come “Optimal Set” da cui tutto parte, “Proshape All-1“, il nostro pasto sostitutivo e il siero anti rughe “Ultimate Young” con la crema giorno e notte “4 Ever“.

Abbiamo molti prodotti e 46 brevetti, se parlassimo di tutti ci vorrebbero due giorni! Per ognuno di questi prodotti si avvicendano vari relatori, ovvero distributori entusiasti che raccontano la loro esperienza e i risultati raggiunti con Fitline e Beautyline.

 

E credetemi quando vi dico che si ascoltano anche storie che fanno commuovere; persone che avevano grossi problemi di salute i cui sintomi si sono di molto attenuati, permettendo loro una qualità di vita nettamente migliore.

Clicca per ascoltare alcune testimonianze.

 

 

 

Vengono poi spiegate le ultime novità aziendali e ci viene data l’opportunità di effettuare ordini molto vantaggiosi sui prodotti e che possiamo ritirare direttamente in giornata; quindi molto comodo per tutti. Nel pomeriggio, poi, si passa alle premiazioni; e qui ci tengo a darvi la mia opinione.

E’ un lavoro da casa che ti premia e ti da valore come persona.

 

 

 

Mi è capitato e mi capita di parlare con qualcuno che ritiene queste premiazioni e questo modo di condividere i successi e l’azienda, delle “americanate”.

Bè permettetemi di rispondere che dopo 15 anni di ufficio, dove quasi giornalmente assistevo a scene di maleducazione imperante, di mancanza di rispetto verso colleghi e collaboratori, di vero e proprio mobbing a tutti i livelli e mai un “brava” o un “complimenti” (e non parliamo di bonus o benefits), io sono felice se mi chiamano a salire sul palco fra i top venditori.

 

Sono felice se mi danno una spilla per la mia qualifica e dei soldi in più se la raggiungo in breve tempo, se mi danno un bonus auto o contribuiscono al pagamento della mia pensione privata o se mi mandano in vacanza gratis perché ho fatto bene il mio lavoro!

 

E se, come è successo a me perché coinciso con il mio compleanno, torni dalla pausa pranzo e parte la canzone “tanti auguri a te” con la tua gigantografia davanti a trecento persone e il direttore commerciale Italia la sera ti scrive in privato che ha molto rispetto del fatto che hai deciso di passare il tuo compleanno al lavoro.

 

Lavoro??? Per me è divertimento!

 

Pm International, lavoro da casa e ho benessere psico fisico
Tanti auguri a me!

 

 

 

lavoro da casa con i prodotti Fitline
Top venditrice

 

lavoro da casa con fantastici amici
Alcuni amici

 

lavoro da casa con pm internationallavoro da casa per noi mamme

 

Concludo con segnalarvi che solo per questo mese l’accademia si terrà martedì 30 Agosto e avremo come ospite eccezionale proprio Vicky Sorg che avrà da darci qualche anticipazione…

 

Io fossi in te non me la perderei e verrei ad ascoltare questa interessante opportunità di lavoro; avvisami subito, però, perché i posti in sala stanno esaurendo in fretta!

 

E se sei della provincia di Rimini contattami; in quei giorni infatti sarò a Cesenatico ma andrò a Milano in giornata per assistere a questo evento; magari facciamo il viaggio insieme ed entri in squadra con me.

Buone vacanze a tutti, a tutto benessere!

 

 

ACCADEMIA BASE DI PM INTERNATIONAL
Pm International’s motivation

 

 

E tu ? Cosa ne pensi ? ;)