Lavorare online: come fare con Pm International

Al momento stai visualizzando Lavorare online: come fare con Pm International

Lavorare online con un sito e.commerce messo a disposizione dall’azienda; con Pm International puoi fare il tuo business da casa, dalla macchina, dal tavolino di un bar.

Tutto a portata di click e in tutto il mondo!

 

come lavorare online dr kuehne
Dr. Tobias Kuehne Direttore comitato scientifico Fitline
come lavore online con pm international sala congresso
Congresso Pm international 2017. Baveno – Lago Maggiore

Lavorare on line, in questo millennio, è oramai consuetudine ma in alcune occasioni è davvero bello incontrarsi dal vivo e festeggiare tutti insieme, come in occasione del Congresso nazionale di Pm International.

Il 15 Ottobre scorso si è svolto a Baveno, sulle sponde del lago Maggiore, il Congresso di Pm International. Azienda tedesca che dal 1993 produce la linea di nutrizionali Fitline; oramai presente in quasi 40 paesi al mondo, con un fatturato che si attesta attorno a seicento milioni di dollari, Pm International scala sempre più la vetta di azienda leader nel mercato degli integratori alimenti, con la vendita diretta (network marketing).

Un obiettivo ambizioso, che il fondatore Rolf Sorg, intende raggiungere entro i prossimi dieci anni!

 

come lavorare online con Pm International
Fondatore e presidente – Rolf Sorg

 

A contraddistinguere questo evento, come sempre succede in questi frangenti, non sono solo le tanto attese novità sull’uscita di nuovi prodotti, le testimoniane, le premiazioni, ma il clima che si “respira” durante la giornata. Persone che arrivano da tutta Italia, che si riconoscono in mezzo alla gente grazie alla presenza sui social media, e che non vedono l’ora di passare del tempo insieme.

E allora inizia il valzer di presentazioni, fotografie ufficiali, selfie, momenti di condivisione unici; questo è quello che in questi ultimi anni mi ha coinvolta maggiormente; il fatto di non essere un numero ma una persona. Di far parte di un’azienda famigliare che ha saputo creare un business rivolto anche alle future generazioni, etico e legale.

 

 

lavorare-on-line-come-fare-network-marketing
Io e il mio sponsor Massimo Frumento
come lavorare online:network marketing con Pm International
Congresso nazionale Pm International – Grand Hotel Dino (Baveno – Lago Maggiore)
lavorare-on-line-come-fare-per-mamme-network-marketing
Paure rilassanti e divertenti con il team e colleghi.

 

 

Di network marketing in Italia se ne sente parlare poco e spesso male; questo avviene perché non ci si informa a dovere sulle opportunità presenti oggi sul web per lavorare online, e perché ancora in Italia di cerca di rincorrere il “posto fisso”. Ci si preclude, invece, un’ottima opportunità di guadagno, senza contare il fatto che è un’attività indipendente e senza vincoli di tempo.

 

In questo ultimo anno e mezzo mi ha permesso di migliorare la qualità di vita per me e per tutta la mia famiglia; sapere di poter essere io ad accompagnare e andare a prendere i miei figli all’asilo e a scuola, non ha prezzo. E di non dover pensare ad avere mille piani alternativi quando chiudono le scuole o quando non stanno bene (devo dire che grazie a Fitline e ad una sana alimentazione non stanno mai a casa! 🙂  ), è di conforto.

 

 

come lavorare online con Pm International La Isy Galla
io e i miei bimbi presso la sede di Pm International a Desio (MB)

 

Lavorare online, la giusta soluzione per le mamme

 

Il mio lavoro mi permette di portare i bambini con me, se è il caso, e di gestirmi le giornate. Questo vuol dire poter andare anche a fare sport in orari non presi d’assalto, di non avere problemi di permessi sul lavoro per andare a sbrigare qualche commissione. Vuol dire che lavoro poco e guadagno tanto? No, assolutamente! Il Network marketing è un lavoro come tutti gli altri, se vuoi guadagnare devi lavorare.

Nessuno però ti impone nulla, non hai costi di gestione, e non quelli di una connessione ad internet per poter lavorare online e anche le tasse ritenute alla fonte sono nettamente inferiori di quelle che sono costrette a pagare i nostri commercianti.

A questo proposito per chi volesse saperne qualcosa in più, rimando al testo della legge n° 173/2005 che regolamenta la vendita diretta.

Se stai cercando un’opportunità lavorativa nuova e stimolante, se hai bisogno di un guadagno extra o se hai tempo in più per metterti in gioco su una nuova attività >>>>>> CLICCA QUI!

O contattami direttamente a questo link: CONTATTI.

Non sognare la tua vita da favola, CREALA!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.