Recensioni prodotti Fitline & Beautyline – dicono di me

Al momento stai visualizzando Recensioni prodotti Fitline & Beautyline – dicono di me

Recensioni prodotti Fitline & Beautyline da chi usa i prodotti quotidianamente.

Non vuole essere un articolo auto celebrativo, al contrario desidero ringraziare chi, da un po’ di tempo o anche recentemente, ha deciso di fidarsi di me e affidarsi nell’utilizzo dei prodotti di Pm International, Fitline & Beautyline.

 

recensioni prodotti Fitline: dicono di me La Isy Galla

Quello che è successo, da quando ho iniziato questa attività, è semplicemente la conseguenza del mio entusiasmo e dei miei risultati; ogni giorno siamo letteralmente bombardati di pubblicità e di offerte, potremmo acquistare qualsiasi cosa online ma noi italiani siamo ancora restii a questo tipo di acquisto.

Perché? Perché quasi sempre manca il contatto umano, chi ti spiega cosa acquistare e come usarlo. Che si preoccupa di noi ed è veramente interessato a soddisfare i nostri bisogni e a trovare una soluzione.

Ecco perché amo questo lavoro, ho l’opportunità di interessarmi del vostro benessere e cerco, semplicemente sulla base della mia esperienza, di trovare la soluzione più adatta per ognuno di voi.

E’ un mondo che mi ha sempre affascinata, quello dell’alimentazione e del benessere in generale, anche se per anni ho fatto di tutto per auto distruggermi. Mangiavo molto male, non mi muovevo, fumavo un pacchetto di sigarette al giorno.

Da tempo, invece, ho dato una virata alla mia vita e ora cerco di leggere e di informarmi ogni giorno e spesso lo sperimento su di me.

Di seguito troverete alcuni dei messaggi e recensioni che sono pervenuti in questo periodo; sono persone che svolgono i più diversi lavori, anche con turni, e che hanno deciso di prendersi cura della loro salute, prevenendo piccoli disturbi e adottando uno stile di vita sano.

 

Recensioni prodotti Fitline & Beautyline

 

 

recensioni prodotti Fitline: dicono di me La Isy Galla
Andrea Schillaci: Dipendente di banca, ex judoka professionista.

 

 

 

 

recensioni prodotti Fitline: dicono di me La Isy Galla
Francesca Cantaluppi: Dipendente di una struttura per disabili, mamma di due bambini piccoli.

 

 

 

recensioni prodotti Fitline: dicono di me La Isy Galla
Micaela Maso: Dipendente compagnia di assicurazioni, soffre di allergia ai pollini.

 

 

 

recensioni prodotti Fitline: dicono di me La Isy Galla
Grazia Pantaleo: Infermiera.

 

 

 

 

Altre preziose testimonianze le troverete qui >>>>>

Testimonianze prodotti Fitline & Beautyline 

 

Se vuoi saperne di più, scrivimi su >>>>>>>>>> CONTATTI   oppure richiedi una consulenza personalizzata quando preferisci >>>>>> APPUNTAMENTO.                  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.