SOVRAPPESO O OBESITA’: Dimagrire cambiando stile di vita

Se il tuo risultato è nel range che va da 25,0 a 29,9 sei in sovrappeso;

Da 30,0 a 34,90 risulti in obesità di 1° grado;

Da 35,0 a 39,90 è obesità di 2° grado.

 

Partiamo da un dato certo: nessuno è felice di essere sovrappeso o obeso e dimagrire è l’unica soluzione. In primis per salute ma anche per godere di una vita piena e all’insegna del benessere, vedersi più belli, accrescere la propria autostima e poter anche praticare sport più impegnativi, perché no?

 

Mi sono sentita di scrivere quelle che possono sembrare banalità perché, in passato, più volte ho sentito persone dire: “se è sovrappeso o obeso è perché l’ha voluto lei/lui, basta chiudersi la bocca”.

 

Non è così semplice e se lo fosse non avremmo i tassi di persone che soffrono di questa patologia, così tanto alti. Nonostante siamo informati e vi sia un’esplosione di palestre, spa, cibi dietetici, etc etc, le cose stanno andando male.

 

Solo due numeri:

 

Il 46,4% degli adulti ha dei chili di troppo e, di questi, il 10,2 % è obeso.

E nei bambini non va meglio; infatti due bambini su dieci (20,9%) nella fascia di età 8-9 anni sono in sovrappeso, uno su dieci (9,8%) obeso.

 

Mangiamo poca frutta e verdura, difficilmente di diversi colori. Beviamo poca acqua e ci muoviamo poco; non abbiamo tempo per fare una spesa mirata di prodotti sani e di qualità e, anche il tempo per cucinare e mangiare, è tiranno.

 

Molto spesso quello che accade è che non mangiamo neppure grosse quantità, quanto invece cibi cosiddetti “spazzatura” ovvero ad alto contenuto calorico, pieni di grassi (per giunta saturi), di zuccheri e di sale.

 

La conseguenza è non solo un aumento di peso ma anche di patologie caratteristiche della parte occidentale della Terra; ipertensione, diabete, ipercolesterolemia , etc. etc.

 

Questo perché i ritmi della nostra società sono frenetici e fermarsi a mangiare un pasto sano e bilanciato è visto, spesso, come una perdita di tempo che non ci possiamo permettere. Quindi si mangia in macchina un panino o un pezzo di pizza.

 

Come se non bastasse ora spopolano gli “street food“, ovvero banchetti ambulanti o mercatini dove il cibo viene preparato letteralmente “in strada”; si tratta il più delle volte di hamburger, pizza, patatine, cibo etnico, fritture etc. etc.

 

 

COME POSSIAMO FARE, QUINDI, PER DIMAGRIRE E MANTENERE IL PESO FORMA PER SEMPRE?

 

 

 

Cambiando stile di vita senza parlare di dieta!

 

 

 

 

Sovrappeso o obesità, dimagrire velocemente e senza fatica con prodotti Fitline
Cambiare si può, è una TUA decisione!

 

 

Sovrappeso o obesità, dimagrire velocemente e senza fatica con prodotti Fitline
Risultato con i prodotti Fitline in 6 mesi!

 

 

 

 

Iniziamo a parlare di alimentazione a basso contenuto calorico, equilibrata e con il giusto apporto di nutrienti ed energia. E applichiamo una semplice formula ma molto efficace, ovvero 2,5,1,:

 

 

  • Bere almeno 2 litri di acqua al giorno per tenere idratato l’organismo;

 

  • Consumare 5 pasti al giorno (3 principali e 2 spuntini) per aiutare a prevenire i cali di energia e aiutare il nostro organismo a bruciare e quindi a consumare le nostre riserve;

 

  • Fare attività fisica ogni giorno per attivare il metabolismo e aumentare il nostro benessere psico fisico.

 

 

 

Fissiamo chiaro e per iscritto il nostro obiettivo di peso ideale e diamoci degli step da monitorare che siano misurabili, raggiungili e motivanti.

 

Un conto, infatti, è dire:”devo perdere assolutamente 18 chili in 5 mesi”, un altro è dire “cambio stile di vita per stare meglio, voglio perdere 3/4 chili al mese”.

 

 

DEVO DIMAGRIRE = FRUSTAZIONE        ⇒      FALLIMENTO  

 

VOGLIO CAMBIARE STILE DI VITA = E’ UNA MIA DECISIONE (MOTIVAZIONE)       ⇒       OBIETTIVO RAGGIUNTO!

 

 

 

VEDIAMO I PRODOTTI  FITLINE CHE AIUTANO A DIMAGRIRE SENZA FATICA E VELOCEMENTE

 

 

Il programma dimagrante “La Isy Galla” con Fitline (seguitemi anche su youtube)

 

 

prevede, per un risultato eccellente e rapido, l’utilizzo di Fitline Optimal Set affiancato dal pasto sostitutivo Proshape All-1, in frullato o barrette, per 2 pasti al giorno e fino al raggiungimento del proprio obiettivo di peso forma.

 

Il lavoro che andremo a svolgere con Optimal Set è quello di rimettere in moto il nostro organismo al 100%, oltre a fornirgli una nutrizione completa e che va a colmare le nostre lacune  (tu riesci a mangiare 7 porzioni tra frutta e verdura, e di diversi colori, al giorno?). Di far accelerare il nostro metabolismo e di farlo disintossicare quotidianamente.

 

Prodotti Fitline per dimagrire senza fatica e velocemente
Fitline Optimal Set

 

 

Grazie al concetto N.T.C.® (Nutricion

Transport Concept), esclusivo di Pm

International,  abbiamo una biodisponibilità 10

volte superiore.

 

 

 

 

Vai alla pagina

 

 

Proshape All-1 in frullato o barrette, invece, ci permette di sostituire i pasti eccessivi e non bilanciati che ci hanno portato ad essere in sovrappeso.

 

Non si tratta di un normale pasto sostitutivo; la sua caratteristica, che lo rende unico in commercio, è quella di contenere oltre al corretto apporto di grassi, proteine (Fitline contiene solo proteine vegetali) e carboidrati  come imposto dalla normativa europea n° 609/2013,  estratto di ortica, erba Mate ed estratto dal chicco di caffè verde.

 

Questi ingredienti svolgono, all'interno del nostro organismo, delle importanti funzioni tra cui:

 

  • Brucia  grassi;
  • Digestione delle proteine;
  • Accelerano il metabolismo;
  • Azione tonificante dei muscoli;
  • Drenante
  • Antiossidante

 

 

 

 

Gusti con proteine del latte: CIOCCOLATO, VANIGLIA, COCCO, FRAGOLA.

 

Gusti con soia: VANIGLIA, CAPPUCCINO

 

Barrette: CIOCCOLATO, CIOCCOLATO BIANCO, VERSIONE SALATA (SPICY SLIM)

 

 

 

Successivamente si continua con un pasto sostitutivo per una volta al giorno per dare tempo al nostro corpo di adattarsi al nuovo peso (è una fase di stabilizzazione molto importante).

 

 

Infine inizieremo a mangiare 3 pasti principali e 2 spuntini, (affiancati sempre da Fitline Optimal Set per una nutrizione completa ed ottimale)con la nostra nuova alimentazione sana e bilanciata; per questo vi invito a prendere spunto dalla sezione "Ricette in forma".

 

 

E' utile ricordare che ogni persona è diversa dall'altra e anche il nostro corpo reagisce più o meno velocemente a qualsiasi tipo di cura; inoltre, in base a vari disturbi di salute, potrà essere necessario aggiungere prodotti Fitline specifici.

 

 

Un esempio frequente è la necessità di abbassare il colesterolo alto; pertanto in quel caso andremo ad aggiungere Omega 3 + Vit. E, che andando a sciogliere i depositi di grasso aiuterà a dimagrire.  Oppure problemi alle articolazioni e di artrosi che ostacolano l'attività fisica quotidiana necessaria (ad esempio un'ora di camminata a passo veloce); in questo caso andremo ad aggiungere Fitline Artifit.

 

 

Per una consulenza personalizzata vi invito a scrivere attraverso la sezione Contatti; vi risponderò al più presto!

 

 

 

 

PRODOTTI TEDESCHI, PURI E CERTIFICATI.

 

ATTENZIONE: NON SONO REPERIBILI IN FARMACIA O NEI SUPERMERCATI.

 

 

 

 

sovrappeso o obesità, dimagrire senza fatica con i prodotti fitline
Tiziana ha perso peso nonostante usi farmaci per problemi alla tiroide.

 

 

sovrappeso o obesità, dimagrire senza fatica con i prodotti fitline
Risultati con i prodotti Fitline

 

sovrappeso o obesità, dimagrire senza fatica con i prodotti fitline
Fabio non ha solo perso peso, è rinato e ora si sente nel pieno delle forze quotidianamente!