TESTIMONIANZE

 

Benvenuti nella pagina delle testimonianze dei prodotti Fitline & Beautyline dei clienti e distributori di Pm International.

 

 

Desidero mettere in evidenza, dalla viva voce dei clienti e distributori, quelli che sono i risultati in termini di salute e benessere psico fisico, raggiunti con i prodotti Fitline & Beautyline.

 

 

I 47 brevetti e le certificazioni ottenuti dall’azienda, in particolare la certificazione G.M.P. (Good Manufacturing Product) la possiedono solo il 5% al mondo delle aziende produttrici di integratori alimentari) sono già sinonimo di altissima qualità ma, dal momento che a me piace un po’ essere come S. Tommaso, desidero sapere quali reali benefici hanno avuto le persone.

 

 

Chi ha risolto fastidiosi disturbi di cefalea, dolori articolari, mancanza di energia, perdita di peso, problemi di allergie alle piante come nel mio caso.

 

E tanto altro ancora.

 

 

 

 

Video testimonianze prodotti Fitline & Beautyline: dopo vorrai solo provarli!

 

 

 

Il diretto interessato Antonello Riva, ex cestista più famoso d’Italia (bandiera della pallacanestro Cantù e giocatore della nazionale) soprannominato Nembo Kid, ci racconta il suo primo incontro con i prodotti Fitline, in particolare l’effetto su di lui di Activize

 

 

 

 

Andrea Poggi classe 1973 e  campione biker classe 1000, ci racconta al Congresso Pm International di Roma, come i prodotti Fitline (in particolare Optimal Set e Artifit) gli abbiano consentito di recuperare molto più velocemente da cadute e rotture e di accusare meno stanchezza. Non solo: è migliorata la situazione della sua epicondilite alle braccia.

 

 

 

Clara Castellazzi, moglie, mamma, ex geometra ed ex imprenditrice racconta la sua esperienza con i prodotti Fitline. Non solo dimagrisce senza fatica, con Proshape All-1 frullato e barrettee recupera il buonumore ma si rende conto che i fortissimi dolori durante il ciclo, dovuti all’endometriosi, dapprima diminuiscono per poi sparire completamente, grazie ad Optimal Set!

 

 

 

 

 

Cry Balenga ci racconta, invece, come grazie ai prodotti Fitline è riuscita a liberarsi dalla schiavitù dei medicinali contro l’emicrania e dolori alla cervicale. Inoltre è riuscita a dimagrire senza fatica ben 17 chili in 5 mesi!

Usa tutti i giorni Optimal Set,  Duo Heart e Prohape All-1 in frullato e barrette per continuare la sua perdita di peso.

 

 

 

 

 

 

 

Di seguito troverete alcuni dei messaggi e recensioni che sono pervenuti in questo periodo; sono persone che svolgono i più diversi lavori, anche con turni, e che hanno deciso di prendersi cura della loro salute, prevenendo piccoli disturbi e adottando uno stile di vita sano.

 

 

 

testimonianze prodotti fitline
FELICIA FORTUGNO: Impiegata amministrativa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

testimonianze prodotti fitline
YLENIA MAZZONI: Mamma a tempo pieno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

testimonianze prodotti fitline
ANDREA SCHILLACI: Impiegato di banca, ex judoka professionista.

 

 

 

 

 

testimonianze prodotti fitline
PAOLA MALERBA: Barista.