NORMOPESO: Mantenersi in forma e tonificare

Se il tuo risultato è nel range che va da 18,5 a 24,9 sei normopeso, complimenti!

 

 

Anche se non hai esigenze di perdere peso, non è detto che tu non voglia tonificare o avere più energia o migliorare le abitudini alimentari perché, probabilmente, il tuo corpo non ha i nutrienti e l’energia sufficiente per arrivare a fine giornata.

Dovuto quasi sempre ad abitudini alimentari non adeguate; purtroppo la maggior parte della popolazione occidentale ha usanze sbagliate, sia per mancanza di tempo che di conoscenza, per il pasto più importante della giornata.

Ovvero la colazione; che serve per risvegliare l’organismo e fornirlo dei nutrienti persi durante la notte oltre che attivare il metabolismo per trasformare le calorie in energia.

 

Saltare la colazione o fare una colazione insufficiente può portare ai seguenti sintomi:

 

 

  • Continua sensazione di fame
  • Voglia di spuntini dolci
  • Difficoltà di concentrazione
  • Stanchezza e debolezza
  • Difficoltà nella memoria
  • Irritabilità e cambi d’umore

 

 

I PRODOTTI FITLINE PER AUMENTARE L’ ENERGIA E MANTENERSI IN FORMA

 

 

Abituiamoci, quindi, a fare una colazione sana ed equilibrata. Fitline, a questo proposito, ha pensato a tutto con Optimal Set; iniziando la giornata con il succo di benessere  Power Cocktail (in bustina da solo o con l’unione di una bustina di Basics + 1 o 2 misurini di Activize).

Stiamo parlando di nutrizione ottimale grazie al concetto N.T.C.® (Nutricion Transport Concept), esclusivo di Pm International, per cui abbiamo una biodisponibilità 10 volte superiore.

 

 

 

Normopeso=restare in forma e tonificare, aumentando energia e vitalità
Fitline Power cocktail
Vai alla pagina

 

 

 

 

 

Normopeso=restare in forma e tonificare, aumentando energia e vitalità
Fitline Basics

Basics racchiude importanti fibre di frutta, verdura e cereali; oltre a fermenti lattici vivi ed estratto di curcuma.

Contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

 

 

Vai alla pagina

 

 

 

 

 

 

MANTENERSI IN FORMA e tonificare, PRODOTTI FITLINE
Fitline Activize Oxyplus

Durante la giornata ti invito a consumare un misurino di Activize nel momento in cui accusi stanchezza o poca concentrazione; Activize è un complesso di vitamine del gruppo B che contribuiscono al normale metabolismo energetico, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Activize va bevuto come se fosse un caffè; anzi al posto del caffè, di cui è meglio non eccedere per non vedere risucchiate le nostre scorte di ferro e sali minerali.

 

 

Vai alla pagina

 

 

 

 

 

 

 

Fitline Restorate
Fitline Restorate

 

Infine alla sera, prima di andare a dormire ,chiuderemo il nostro tris con un succo al gusto di limone; ovvero Restorate.

I dieci sali minerali  in esso racchiusi permettono una rigenerazione completa durante la notte , fungendo da spazzino delle scorie accumulate nella giornata. Contribuisce al normale metabolismo acido-base, degli acidi grassi e dei carboidrati.

 

Vai alla pagina

 

 

 

 

 

 

 

I 3 PASSI PER TONIFICARE

 

Molte delle persone normopeso lamentano un addome rilassato o un accenno della famosa "maniglia dell'amore", ovvero l' eccesso di adipe concentrato sui fianchi. Un inestetismo per molti fastidioso e difficile da combattere.

Come sempre quando si parla di forma fisica bisogna tener presente che l'approccio deve essere su più livelli; quello alimentare da un lato, quello dell'attività fisica dall'altro e, non ultimo, quello dell'assunzione di prodotti, mirati al problema, e di altissima qualità.

 

 

1-Variare il più possibile la nostra dieta:

 

Cereali integrali , verdure, pesce, carne magra, legumi, latticini magri, oli vegetali, frutta fresca e secca; evitare il consumo di alimenti contenenti troppi grassi idrogenati, saturi o zuccheri. Sostituire i carboidrati semplici con quelli complessi, ossia pasta e pane integrale, riso integrale, rosso o nero, orzo, farro, mais, segale ecc.

In generale ridurre leggermente l'apporto glucidico passando dal 65% al 55-50% ed aumentando quello proteico al 20% e lipidico intorno al 25-30%. Consumare pasti piccoli, frequenti e ben bilanciati (5 pasti al giorno).

Assumere alimenti e prodotti "brucia grassi"; abbiamo già parlato di Activize Oxyplus da assumere come energetico nei momenti in cui ci sentiamo stanchi e deconcentrati e  prima dei pasti principali ci permette di andare a "bruciare" e trasformare in energia una parte importante degli zuccheri ingeriti.

Inoltre sfruttare l'innalzamento del metabolismo basale che costringe il corpo a bruciare di più, utilizzando regolarmente peperoncino, cacao, the scuro, erba Mate (contenuta in Proshape All-1), zenzero, fucus.

 

 

2- Anche l'attività fisica gioca una componente importante:

 

Nel caso di "maniglie dell'amore" un allenamento mirato per un dimagrimento localizzato è quello che occorre. Senza strafare e con un po' di costanza. L'approccio più corretto è quello di integrare tra loro attività diverse di tipo aerobico, esercizi di tonificazione e allenamento con i pesi. Quindi evitiamo le sole sessioni sfiancanti di addominali.

 

 

3- Prodotti Fitline mirati a tonificare e creare il muscolo:

 

Oltre ai prodotti e agli alimenti brucia grassi in aiuto per tonificare il nostro addome rilassato, e non solo, esistono altre sostanze quali gli aminoacidi essenziali, la carnitina e l'acido linoleico coniugato.

 

 

FITLINE PROSHAPE AMINO: 

 

Le migliaia di fibre muscolari che costituiscono la nostra muscolatura, necessitano di specifici nutrienti per essere in forma, toniche, forti e ben sviluppate; ovvero gli aminoacidi.

Proshape Amino è costituito da aminoacidi essenziali di origine vegetale per muscoli tonici e ben definiti che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.

 

 

Risultati con Proshape Amino

 

Vai alla pagina

 

 

 

 

 

 

 

 

FITLINE CC-CELL CAPSULE PER TONIFICARE ADDOME, COSCE E GLUTEI

 

 

Fitline ha creato le capsule Cc-cel con L-carnitina e acido linoleico coniugato (CLA). Usato principalmente dalle donne per l'evidente riduzione di cellulite e ritenzione idrica, anche il mondo maschile ne trova grande beneficio per rassodare la zona addominale.

 

cc-cel capsule uomo
Risultati con Cc-cel capsule (uomo)

 

L'acido linoleico coniugato (CLA), l'ingrediente principale di CC-Cell capsule, è un acido grasso essenziale ti tipo Omega 6, dai comprovati effetti antagonisti nei confronti della cellulite. Favorisce la perdita di massa grassa a favore di quella magra, la diminuzione dell'ormone che regola l'appetito e si nota una migliore consistenza della pelle.

 

In combinazione con L-carnitina un amminoacido con azione "bruciagrassi", non solo aiuta ad eliminare la cellulite ma può favorire anche la perdita del peso in eccesso

 

Per risultati ancora più sorprendenti e rapidi si consiglia l'uso in combinazione con la lozione Cc-cell, l'effetto sinergico dei due prodotti dona una pelle più soda già dalle primissime settimane. Per le donne, in caso di presenza di sola ritenzione idrica, è sufficiente l'applicazione della lozione Cc-Cell e l'utilizzo della tisana drenante Herbaslim.

 

Importante: Aumentare l'assunzione di acqua minerale naturale ad almeno 2 litri al giorno.

 

cc-cell capsule e lozione
CC-Cell capsule e lozione

 

Garanzia 33 gg soddisfatti o rimborsati

 

Vai alla pagina

 

 

 

mantenersi in forma IN FORMA E TONIFICARE con i prodotti Fitline
Risultati con l'assunzione di CC-Cell capsule e crema

 

 

 

 

Assistenza gratuita per sempre

 

 

Vai alla pagina

 

 

 

 

 

mantenersi in forma IN FORMA E TONIFICARE con i prodotti Fitline
Tris anticellulite Fitline!